Questo topic nasce per raccogliere un pò di titoli, brani di vario genere, e fin qui nulla di originale, ma ho pensato (si ne sono capace

) di utilizzare regole precise per questo topic.
La maggior parte delle volte in questo genere di discussioni ogni utente stila una propria classifica di brani preferiti, a volte si arriva a sfiorare se non a superare i 20 pezzi, se ognuno di noi facesse una cosa simile in pochi post avremmo centinaia di titoli da provare

Per evitare che la discussione muoia in 4 post, ed evitare di renderla inutile (chi si va a cercare così tanti brani?

) ho pensato 2 semplici regole:
1 - Un solo post al giorno per ogni utente.
2 - Per ogni post un massimo di 5 titoli (sia chiaro titoli di brani non di album)
Così si raccoglieranno ogni giorno un massimo di 15 - 20 canzoni di ogni genere.
Un ultima cosa, i titoli postati non possono essere accompagnati da un commento per evitare confusione, per commenti di ogni genere, sull'idea del topic, o su un brano postato andate
quiComincio io

Love and peace or else - U2
Prince of the universe - Queen
5 Marz - Megaherz
Best of you - Foofighters
How you remind me - Nickelback
Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo, impossibile non è un dato di fatto, è un opinione. Impossibile non è una regola, è una sfida. Impossibile non è uguale per tutti. Impossibile non è per sempre.