| |
 Gold Saint
 Group: Capo Clan | AdminPosts: 997 Location: Napoli Status:  | |
| Sono uscite oggi quasi in contemporanea le demo di Tenchu Z e Shadowrun il primo sembra sfizioso considerando il fatto che sarà possibile giocarlo in cooperativa tramite live, i personaggi sono però a mio parere troppo lenti (può essere anke colpa di ninja gaiden però  ) Shadowrun l'ho provato e devo dirvi che mi è piaciuto molto, purtroppo l'ho giocato solo contro i BOT visto che in live sulla demo nn c'era ancora nessuno, per giocarlo serve molto gioco di squadra e poi le magie sono implementate nel gameplay molto bene  il teletrasporto mi ha sorpreso perchè si può andare oltre qualsiasi ostacolo o muro (apparte che oltre ci sia una stanza naturalmente altrimenti il personaggio si sarebbe teletrasportato nel cemento e nn sarebbe stato bello  ) Non permetterò a divinità malefiche, che attentano al cuore degli uomini, di calpestare il suolo del santuario dove abita la Dea Atena, colei che difende la pace sulla Terra. Sono Shura, cavaliere d'oro del Capricorno, e farò brandelli di voi!     |
| | |