Ordinis Neo Inferni - Clan Xbox 360

Reply
Storia del Clan e dei Membri
view post Posted on 2/4/2007, 20:00Image Hosted by ImageShack.us

Millennium Member

Group: Capo Clan | Admin

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 14:58, 6 minuti fa

PREMESSA
Ordinis Neo Inferni, Oni, questo è il nome che abbiamo scelto, all'inizio non era così, volevamo che le cose fossero diverse... Per capirci qualcosa però bisogna cominciare dall'inizio.

I FONDATORI
MasterTuri, ShuraD ed io eravamo membri di un clan chiamato Aquile Rosse, un clan che non solo ci ha fatto conoscere fra di noi ma che, almeno per quanto mi riguarda, ha forgiato il giocatore che sono, giocando con le aquile sono diventato forte, ma non solo, in quel clan ho trovato degli amici, molte persone credono che internet sia solo un mondo illusorio dove non possono esistere in alcun modo i sentimenti, ma con mio grande piacere li posso smentire. Purtroppo però le cose belle non hanno durata eterna... Col passare del tempo, l'aumentare degli impegni, e altri fattori esterni l'armonia che c'era all'inzio si è rotta. E così come si era intuito, inevitabilmente, MasterTuri, ShuraD ed io lasciammo le Aquile.

LA NASCITA DI UN NUOVO CLAN
Tutti e tre delusi non avevamo intenzione di entrare in altri clan per evitare il ripetersi di brutte esperienze, così nacque l'idea di fondare un clan nostro. Quando ne parlammo la prima volta fu una sera su msn, poche ore dopo avevamo già deciso tutto, nome compreso: Fallen Eagles.
Questo nome che tradotto significa "Aquile Cadute" si riferiva a noi tre, noi eravamo le aquile cadute, quel nome era stato scelto per far capire quanto erano state importanti le Aquile Rosse per noi. Ma a pensarla in questo modo purtroppo eravamo gli unici... Le ali da aquile che avevamo deciso di continuare a portare con noi, con orgoglio, ben presto ci furono strappate dalle stesse persone per cui avevamo compiuto quel gesto, ciò che avevamo fatto era visto come un tradimento ed alcuni di quegli amici ci voltarono le spalle, altri invece, capedo la situazione e le nostre buone intenzioni, continuarono a trattarci da amici così come noi facciamo con loro tutt'ora. Abbiamo continuato a mantenere quel nome per un pò, ma non era più la stessa cosa, ormai per noi aveva perso di significato, così per la seconda volta i fondatori si riunirono, ed in una sera rivoluzionarono ciò che era il clan...

NASCONO GLI ORDINIS NEO INFERNI
Questa volta non ci sono nuovi legami, ma solo la voglia di spezzare quelli vecchi, gli Ordinis Neo Inferni, o più semplicemente Oni, adesso sono un clan indipendente, e i founder sono decisi a portare avanti questo nome con orgoglio, dimostrando le proprie capacità, dimostrando a chi credeva che non ne fossimo capaci quello che siamo in grado di fare. Se dovessi definire ciò che facciamo direi che è in qualche modo la via di mezzo più equilibrata fra un clan serio ed uno fatto di amici a cui interessa solo divertirsi.

CHE ALTRO DIRE...
Le scelte che ci hanno portato alla situazione attuale non sono state facili, ma sono contento così, e allo stesso modo MasterTuri e ShuraD ( ho chiesto giuro :.asd.:), abbiamo cominciato qualcosa assieme, per tutti un'avventura nuova, in un certo senso sempre una nuova scoperta fra decisioni da prendere, imprevisti e via dicendo ma è proprio questo il bello :)

RITORNO ALLE ORIGINI
Non avrei mai detto che un giorno come questo sarebbe arrivato, gli Ordinis Neo Inferni si sono sciolti. Quando abbiamo deciso di fondare un Clan nessuno di noi sapeva cosa aspettarsi, abbiamo incontrato difficoltà sempre maggiori ma non ci siamo mai arresi, abbiamo lottato con tutte le nostre forze per mantenere vivo ciò che avevamo creato, per questo, non avrei mai detto che un giorno saremo tornati sui nostri passi. I fondatori tornano alle proprie origini, risolti i malintesi, dimenticati i dissapori torniamo nel clan che ha saputo accoglierci all’inizio della nostra esperienza nel netgaming, torniamo ad essere Aquile, anche se dubito che qualcuno di noi abbia mai smesso di esserlo. Ciò che è stato fatto però nell’arco di quasi due anni mi rende fiero ed orgoglioso, e sono sicuro che lo stesso vale per MasterTuri e ShuraD, è per questo che abbiamo deciso che questo forum sarà chiuso ma non cancellato, resterà qui come monumento a ciò che questo clan è stato, a come un gruppo di poche persone ha reso possibile tutto ciò e ringraziamo ogni persona che è entrata o uscita da questo clan, quelli che nonostante tutto ci sono rimasti fedeli dandoci fiducia, grazie a tutti quelli che oggi mi permettono di scrivere queste parole, che hanno fatto la storia degli Ordinis Neo Inferni.
Credo sia giusto che ognuno di noi possa dire qualcosa se vuole.

Jackal 117: Chiudere questo forum è stato come ricevere uno schiaffo in piena faccia che ti sveglia da un sogno, non fraintendetemi, non mi pento della mia decisione, ma ho dato tutto me stesso per realizzare quanto di fatto fino ad oggi, ed anche se può sembrare strano è come lasciare una parte di me destinata a restare fra queste pagine fittizie. Sono stato fortunato ad avere come “colleghi” durante questi due anni MasterTuri e ShuraD, persone eccezionali e capi-clan fantastici, grazie. Grazie anche a tutti i membri del clan: IceDepa, FakeShadow, Robjection, The Link, Viewtiful Jiji, PROFESSOR 012, LoreMASTER11, grazie per aver deciso di stare con noi e di aver creduto nelle nostre capacità.

MasterTuri: Quando Jack mi disse che sarebbe stato opportuno ormai abbandonare questo clan, all'inizio mi spiazzò, e infatti gli dissi che ci avrei pensato qualche giorno, non volevo accettarlo. Poi ci ho ripensato, e alla fin fine mi sono accorto che ero io ad ostinarmi a non abbandonarlo, essendo una persona orgogliosa e testa di cazzo che difficilmente torna sui suoi passi. Quest'anno e mezzo è stato molto bello insieme a voi, ad essere sincero però è mancato quel qualcosa che le aquile hanno saputo darmi, vuoi per gli orari diversi, vuoi per l'"isolamento" di alcuni membri, secondo me non siamo riusciti a compattarci completamente, arrivando a questo punto. Che dire, spero che non ci perderemo e continueremo a giocare come al solito. Anch'io volevo ringraziare Jack e Shura, due splendide persone di cui ancora mi sorprendo di avere un così forte rapporto di amicizia nonostante sia nato in un sistema online, grazie.

ShuraD: anche a me, come per jack e master, dispiace che questa avventura si debba fermare qui e vorrei ringraziare tutte le persone che ci hanno permesso di vivere quest'avventura breve ma intensa: IceDepa, FakeShadow, Robjection, The Link, Viewtiful Jiji, PROFESSOR 012, LoreMASTER11. Ringrazio anche coloro che sono stati nel clan per pochissimo tempo.
Ringrazio Jack e Master per la loro pazienza data la mia incapacità ad essere un capo-clan.
Comunque anche se saremo in clan diversi siamo tutti in live e possiamo sempre giocare insieme ^_^

Edited by Jackal 117 - 26/1/2009, 15:38

Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo, impossibile non è un dato di fatto, è un opinione. Impossibile non è una regola, è una sfida. Impossibile non è uguale per tutti. Impossibile non è per sempre.

image

image
image

Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Top
view post Posted on 26/1/2009, 16:11Image Hosted by ImageShack.us

Comandante spammone

Group: Membri Oni

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/11/2009, 21:48

Devo dire il vero, la notizia mi ha spiazzato e non poco. Sarò altrettanto franco, da un po' di tempo questo non era più un clan, era un gruppo di amici che ormai consideravo davvero tali e il pensiero che si potesse sciogliere neanche mi toccava. Adesso che è successo un po' di nostalgia mi assale (mi succede sempre XD) ma spero e sono sicuro che rimarremo in contatto e soprattutto, se acquisterete tutti CoD 5 o 6 e giocherete online con le aquile, penso di raggiungervi presto, sempre se mi vorrete XD

Volevo ringraziarvi ragazzi, i 3 capi in particolare, per aver mantenuto il clan vivo nei limiti del possibili e per gli sforzi che avete fatto per farci allenare ad halo, quando eravamo un po' indisciplinati XD, e per non averci mandato a cagare dopo che vi abbiamo in qualche modo piantato.

Ciao a tutti.

image

image

image

Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Top
view post Posted on 1/2/2009, 21:49Image Hosted by ImageShack.us

Stark 1° Espada

Group: Membri Oni

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/5/2009, 15:01

CITAZIONE
Sarò altrettanto franco

Ma mi hai sempre detto che ti chiamavi Lorenzo -_-

Cmq sono d'accordo su quello che ha scritto Prof

Ciao ragazzi

image

image

image

2 replies since 2/4/2007, 20:00

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

l'ora